CALENDARIO ABBONAMENTI

Occhio alle date: ti aspettiamo!

ABBONATI UNIONE MUSICALE
da martedì 15 settembre 2020

NUOVI ABBONAMENTI
da martedì 29 settembre 2020
Sottoscrizione dei nuovi abbonamenti di tutte le tipologie (esclusi gli abbonamenti Giovani).

ABBONAMENTI GIOVANI
da martedì 6 ottobre 2020
Il modulo per effettuare la scelta dei concerti si può scaricare qui o ritirare presso gli uffici dell’Unione Musicale.

AVVISO PER GLI ABBONATI
Per ragioni legate all’emergenza sanitaria ancora in corso, la capienza delle sale risulta ridotta, nel rispetto delle direttive vigenti in materia di contenimento del COVID-19.
Attualmente non sarà quindi possibile agli abbonati della Stagione 2019-2020 confermare i propri posti, che verranno temporaneamente “congelati” e saranno riassegnati non appena si tornerà a una situazione di auspicata normalità.

Per la prima tranche di attività (14 ottobre – 16 dicembre 2020) abbiamo pensato comunque di proporre abbonamenti a ingresso (con posto non numerato).
Come di consueto presentiamo formule varie, sempre convenienti, in diversi orari, con riduzioni particolari per i giovani.
All’atto della sottoscrizione delle serie al Teatro Vittoria che prevedono il doppio appuntamento (Didomenica ore 15 e 18 – L’altro suono, Young e Camera delle meraviglie ore 17 e 20), l’abbonato dovrà indicare l’orario prescelto.
Gli abbonamenti saranno emessi in base alla disponibilità della capienza limitata delle sale: consigliamo, a chi fosse interessato a sottoscrivere un abbonamento, di procedere celermente.

Per gli abbonamenti non sarà possibile utilizzare come metodo di pagamento i voucher, che potranno invece essere spesi per l’acquisto di biglietti dei singoli concerti.

Tutti i concerti, ospitati presso il Conservatorio e il Teatro Vittoria, si svolgeranno seguendo i protocolli di sicurezza anti Covid-19. L’ingresso in sala avverrà secondo l’ordine di arrivo e si potrà accedere alle poltrone disponibili secondo le indicazioni del personale di sala.
Per tutti gli appuntamenti non è previsto l’intervallo: i concerti avranno una durata di circa 60 minuti al Teatro Vittoria e di circa 75 minuti al Conservatorio.

Prezzi abbonamenti
Biglietti

Condividi questo contenuto sui social network!