CAMERA DELLE MERAVIGLIE

Abbiamo un desiderio: condividere con il maggior numero possibile di persone la bellezza della musica classica. Per farlo, la cosa migliore è ascoltarla dal vivo (in esecuzioni di qualità, ovviamente!) e poterne parlare a tu per tu con i musicisti, che la conoscono e la amano.
Se siete curiosi di “capirci di più” o vi avvicinate, anche per la prima volta, alla classica… questo progetto fa per voi! Insieme entreremo nel laboratorio dei grandi compositori per ascoltare i loro capolavori (uno per serata) e scoprirne insieme i segreti.
Lasciatevi sorprendere!

 

 

CAMERA DELLE MERAVIGLIE

Musiche di Beethoven

Martedì 25 maggio 2021
Torino, Teatro Vittoria
ore 17 e 20
Biglietti: 5-10 €

Tutti i concerti si svolgeranno seguendo i protocolli di sicurezza anti Covid-19. 
La capienza delle sale è ridotta e tutti i posti saranno numerati.
È obbligatorio indossare la mascherina (chirurgica o fp2) anche durante lo svolgimento degli spettacoli.

I possessori dei voucher di rimborso potranno utilizzarli per l'acquisto di titoli di accesso ai concerti:
- scrivendo a biglietteria@unionemusicale.it o telefonando al numero 011 5669811. Specificare: nome, cognome, numero del voucher e importo dello stesso
oppure
- recandosi presso la biglietteria dell’Unione Musicale (in piazza Castello 29), martedì e venerdì: 10.30-14.30 - mercoledì: 13-17


Interpreti

Kevi Asanllari, clarinetto
Luca Vacchetti, fagotto
Ignazio Morabito, corno
Francesco Bagnasco, violino
Diego Maffezzoni, viola
Lucia Sacerdoni, violoncello
Tommaso Fiorini, contrabbasso

racconta Antonio Valentino

 

Programma

Beethoven
Settimino in mi bemolle maggiore op. 20

in collaborazione con il Conservatorio Giuseppe Verdi di Torino

Condividi

Interviste esclusive

Rassegna stampa

Iscriviti alla Newsletter

Contenuti extra

Potrebbe piacerti anche...

Augustin Hadelich / violi...

Musiche di Bach, Perkinson, Ysaÿe 
mercoledì 29 marzo 2023

Trio Amatis

Musiche di Beethoven, Enescu 
sabato 1 aprile 2023

Quartetto Ébène

Musiche di Dubugnon, Ravel, Schumann 
mercoledì 19 aprile 2023

Ning Feng / violino

Musiche di Paganini 
mercoledì 26 aprile 2023