
Abbiamo un desiderio: condividere con il maggior numero possibile di persone la bellezza della musica classica. Per farlo, la cosa migliore è ascoltarla dal vivo (in esecuzioni di qualità, ovviamente!) e poterne parlare a tu per tu con i musicisti, che la conoscono e la amano.
Se siete curiosi di “capirci di più” o vi avvicinate, anche per la prima volta, alla classica… questo progetto fa per voi! Insieme entreremo nel laboratorio dei grandi compositori per ascoltare i loro capolavori (uno per serata) e scoprirne insieme i segreti.
Lasciatevi sorprendere!
CAMERA DELLE MERAVIGLIE
Musiche di Beethoven
Martedì 25 maggio 2021Torino, Teatro Vittoria
ore 17 e 20
Tutti i concerti si svolgeranno seguendo i protocolli di sicurezza anti Covid-19.
La capienza delle sale è ridotta e tutti i posti saranno numerati.
È obbligatorio indossare la mascherina (chirurgica o fp2) anche durante lo svolgimento degli spettacoli.
I possessori dei voucher di rimborso potranno utilizzarli per l'acquisto di titoli di accesso ai concerti:
- scrivendo a biglietteria@unionemusicale.it o telefonando al numero 011 5669811. Specificare: nome, cognome, numero del voucher e importo dello stesso
oppure
- recandosi presso la biglietteria dell’Unione Musicale (in piazza Castello 29), martedì e venerdì: 10.30-14.30 - mercoledì: 13-17
Interpreti
Kevi Asanllari, clarinettoLuca Vacchetti, fagotto
Ignazio Morabito, corno
Francesco Bagnasco, violino
Diego Maffezzoni, viola
Lucia Sacerdoni, violoncello
Tommaso Fiorini, contrabbasso
racconta Antonio Valentino
Programma
Beethoven
Settimino in mi bemolle maggiore op. 20
in collaborazione con il Conservatorio Giuseppe Verdi di Torino