domenica 23 ottobre 2016
ore 10 e ore 11
Teatro Vittoria, via Gramsci 4 – Torino

NOTEINGIOCO
DIVERTIRSI CON LA MUSICA

 LABORATORIO MUSICALE (per bambini da 18 a 36 mesi)

a cura di
Elena Gallafrio
Elena Tirelli
Maria Pia Olivero

Domenica 23 ottobre 2016 – presso il Teatro Vittoria alle ore 10 e alle ore 11 – l’Unione Musicale inaugura una nuova serie di laboratori musicali: Noteingioco. Divertirsi con la musica.
Ideale prosecuzione di Ateliebebè (per la fascia di età da 0 a 24 mesi), Noteingioco è un laboratorio musicale, della durata di circa 40 minuti, dedicato ai bambini da 18 a 36 mesi insieme ai loro genitori. I musicisti Elena Gallafrio, Elena Tirelli e Maria Pia Olivero propongono un percorso uditivo e tattile interattivo e giocoso: sotto le luci di un moderno palcoscenico e in mezzo a morbidi cuscinoni colorati, i bambini entrano in contatto con la musica attraverso l’ascolto e la ripetizione di canti e filastrocche, l’uso di strumenti ritmici e melodici, il movimento nello spazio e la scoperta e la magia del suono di uno strumento musicale dal vivo.
I laboratori (16 in tutto, con cadenza mensile da ottobre a maggio) sono proposti la domenica mattina con un doppio orario, alle ore 10 (con biglietti a ingresso) oppure alle ore 11 (con ingressi prevalentemente in abbonamento), presso il Teatro Vittoria di Torino ( via Gramsci, 4).

Biglietto unico, euro 4

I biglietti sono in vendita mezz’ora prima dei laboratori presso il Teatro Vittoria (fino a esaurimento dei 25 posti disponibili); è consigliata la prenotazione anche telefonica a partire da martedì 18 ottobre 2016.

 

Informazioni e prenotazioni:
Unione Musicale
martedì e mercoledì 12.30-17 – giovedì e venerdì 10.30-14.30
tel. 011 566 98 11 – info@unionemusicale.it

 

Vai alla scheda concerto

Segui l’Unione Musicale sui Social Network:

Facebook: https://www.facebook.com/unionemusicale

Twitter: https://twitter.com/unionemusicale

Instagram: https://www.instagram.com/unionemusicale/

Youtubehttp://www.youtube.com/unionemusicale